3E Sia: Verifica di recupero e di approfondimento 3E Sia 7 aprile 2022





Realizzare un sito Web completamente responsive adattabile a tutti i dispositivi mobile, tablet, netbook, notebook, desktop con Html, Css o Bootstrap e/o entrambi, modulo form.

Modulo di login con area riservata e sessioni (solo per chi ha preso la sufficienza nella prima verifica).
Ricordo che nel ridimensionamento della pagina i link devono essere presenti nel menu con le tre linee orizzontali visibili a sinistra o a destra.

Ogni sito Web deve avere in ogni pagina: l’intestazione, il titolo, il menu, il corpo centrale con foto e testo, dei box con news, piè di pagina con scritto il nome dell’autore (lo studente) della pagina, l’anno scolastico, la data odierna, la classe e l’indirizzo dell’Istituto A. Bassi.

  1. Pub (Battaini) (con home page, pagine tipologie di birre, vini, liquori ì, panini, piatti freddi) , modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  2. Officina auto-moto  (Bianchi)( con home page, pagine servizi di riparazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  3. Istituto scolastico (Bossi) (con home page, pagina corsi di studio), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  4. Cinema (Danieli)(con home page, le sale e i film in proiezione e gli orari), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  5. Ristorante (Ferrante)  ( con home page, pagine tipologie di camere e servizi), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  6. Palestra (Hazota)  ( con home page, pagina con i vari percorsi di ginnastica e servizi), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  7. Corsi di ballo (Loyola) (con home page, pagina con i vari corsi di ballo e servizi), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  8. Comune di Lodi (Lupatini)  (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  9. Agenzia viaggi (Marzagalli) (con home page, pagina viaggi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  10. Oratorio (Negri) (con home page, pagina delle attività svolte durante la settimana e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  11. Associazione calcistica (Oppizzi) (con home page, pagina della squadra, pagina dei risultati e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  12. Feste in maschera (Pagliai) (con home page, pagina date e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  13. Negozio attrezzature sportive (Paviglianiti) (con home page, pagina prodotti con prezzi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  14. Visita guidata (Petti) al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano (con home page, pagina dei percorsi delle visite e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  15. Ricette “Fatte in casa” (Pomati) (con home page, pagina ricette e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  16. Negozio moto (Raho) (con home page, pagina moto con i prezzi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  17. Game start (con home page, pagina dei giochi con prezzi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  18. Studio grafico (con home page, pagina dei servizi loghi, locandine, storie Instagram e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  19. Cartucce stampanti e plotter (Macchia) (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  20. Artista (Zuppardo) (con home page, pagina delle proprie opere e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  21. Pizzeria (Giustiniano) (con home page, pagina pizze e prezzi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  22. Riparazione e assistenza Cellulari e Pc (Finoia) (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  23. Associazione in difesa dei minori (Timis) (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  24. Associazione in difesa delle donne (Cervi) (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  25. Azienda pullman (Catani) tragitto Milano - Lodi A/R (con home page, pagina servizi e orarie informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.
  26. Visite mediche (Adamoli)  (con home page, pagina servizi e informazioni), modulo di prenotazione e modulo di richiesta informazioni. Entrambi i moduli devono permettere di visualizzare il risultato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)

Esercizi sulla rappresentazione della virgola mobile IEEE 754 (Floating Point)