Classi CAT: Progetto di ristrutturazione ristorante aziendale

Progetto classi 1M e 1P CAT

Realizzare la planimetria di una ristrutturazione industriale con Planner5D in 2D, 3D e il video del progetto. Pubblicare la relazione sullo spazio del prof. Paolo Latella all'indirizzo:
http://laboratoriosia.altervista.org/3DSIA/informatica/eserciziphp/filemanager_didattico2/filemanager.php
 

IL PROGETTO IN CIFRE
371.050importo complessivo delle opere edili
920mq, superficie dell'area d'intervento, comprendente la zona preparazione e la zona distribuzione pasti

785mq, superficie dell'area ristorazione


La fonte originale del progetto è all'indirizzo:
http://proteosrl.com/portfolio-page-20.php
Progettazione definitiva ed esecutiva e alta sorveglianza delle opere edili e strutturali per la ristrutturazione dei locali per la preparazione e la distribuzione dei pasti della mensa dello stabilimento Avio S.p.A. di Pomigliano d'Arco.

Gli interventi si possono così riassumere:

- Per poter realizzare una parte degli impianti a pavimento, si è realizzato un sottofondo tale da portare il piano finito a +20 cm rispetto al piano attuale, realizzando quindi dei raccordi con la zona della ristorazione con pavimenti in pendenza o rampe di raccordo.

- Sostituzione dei pavimenti attuali con un massetto in c.a. lisciato e finito con malta sintetica epossidica con sguscia a pavimento e delle pareti con lo stesso materiale, eliminando le eventuali piastrelle, per ottenere superfici lavabili facilmente

- Esternamente si è creata una zona ordinata per i contenitori dei rifiuti, realizzata una scala metallica di accesso al piano di copertura, il completamento della pavimentazione e delle aiuole attuali, oltre a rampe di raccordo con il piano interno del ristorante aziendale.


per maggiori informazioni sul progetto consultare il sito professionale che ha realizzato la ristrutturazione: http://proteosrl.com/portfolio-page-20.php

Scadenza 4 maggio 2019

Commenti