Traccia progetto “Pub” per la classe IV D Mercurio - scadenza 26 marzo

Traccia progetto “Pub”

UN PUB vuole fidelizzare i propri clienti offrendo loro degli sconti. Chiede ad una Web Agency di realizzare un sito internet dove potersi registrare e partecipare alle feste a tema che si svolgono durante la settimana.
In particolare i titolari del pub chiedono di poter gestire il sito inserendo le news e nello stesso tempo visualizzare tutti i clienti che si prenotano agli eventi per quantificare le spese da sostenere e prevedere il tipo di evento da organizzare.
Il Web Site deve contenere un’area informativa del pub, l’area dedicata ai titolari del Pub e un’area rivolta ai clienti che registrandosi e scegliendo la festa hanno diritto a degli sconti.
I Titolari devono poter visualizzare tutti i clienti registrati e coloro che hanno scelto quel dato evento.
In questo progetto si terrà conto della parte grafica e di tutte le operazioni da utilizzare nella gestione dei file di testo.
data di scadenza del progetto: 26 marzo 2013
presentare:
l’url del sito realizzato
la relazione tecnica deve contenere: la traccia del problema, l’analisi di massima, l’analisi analitica, la tabella delle variabili e delle costanti, i tracciati record, la spiegazione per ogni pagina php delle operazioni svolte (come si fa l’inserimento, la modifica, la cancellazione, la visualizzazione, la ricerca).
I listati delle pagine html e php devono essere allegati alla relazione tecnica.
il manuale d’uso.

Buon lavoro

prof. Paolo Latella

Commenti

Post popolari in questo blog

Esercizi in Excel e fogli di Google

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)