Classe 5D e 5E SIA: Progetto "Assistenza Tecnica" release 3.0 - nuove funzioni da realizzare


Per la classe 5D SIA: Progetto "Assistenza Tecnica" release 3.0 - nuove funzioni da realizzare durante il periodo di sospensione delle lezioni di fine dicembre.

1) Le registrazioni non devono essere effettuate più volte, ovviamente il controllo iniziale deve essere sulla chiave primaria ma anche su un altro campo ad esempio nella tabella clienti e tecnici il controlla deve essere effettuato sull’email, se per errore si tenta una nuova registrazione deve apparire il messaggio: "il cliente, oppure il tecnico è già presente nei nostri archivi" (ovviamente uno o l'altro perchè sono dati diversi da diversi archivi).

2) Il menu a tendina nella tabella tariffe deve contenere anche il valore “zero” per i clienti che portano il dispositivo da riparare direttamente nel centro assistenza.

3) Predisporre una pagina riassuntiva dell’intervento tecnico comprensivo dei costi e del totale da pagare compreso iva da stampare e diventa la garanzia da consegnare al cliente.

4) predisporre il modulo di recupero della password persa per il cliente.

5) maggiori controlli sui moduli di inserimento.

6) Miglioramenti sostanziali sull’impianto grafico.

7) La pagina dell’amministratore deve avere i link generali delle tabelle e ogni tabella deve avere la propria pagina con l’intera gestione (inserimento, visualizzazione, modifica, ricerca e cancellazione.
 

8) Inserire il motore di ricerca all’ inizio del sito per cercare i pezzi e i costi.
 

Consegna modifiche progetto:  15 gennaio 2019

Colgo l'occasione per augurarvi buone feste!

Paolo Latella

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)

Esercizi sulla rappresentazione della virgola mobile IEEE 754 (Floating Point)