Progetto: Reddito di Cittadinanza - Assegnate altre funzioni di miglioramento del software - release 2.0 classe IV E SIA - ITE A. Bassi - Lodi


Progetto: reddito di cittadinanza - release 2.0 classe IV E SIA - ITE A. Bassi - Lodi



Il 23 gennaio 2019 deve essere presentata anche la relazione del progetto!

Assegnate altre funzioni di miglioramento del progetto:

1)Prima pagina deve essere il Centro per l'impiego

2) Il cittadino deve poter vedere solo i propri dati e poter modificare la propria anagrafica

3) prevedere, qualora non fosse prevista un'area del modulo form che deve essere compilata dal centro per l'impiego, in rifermento alle proposte di lavoro max 3 entro 18 mesi dall'iscrizione del cittadino, inserire anche la data di scadenza di accettazione del lavoro

esempio: campo di testo, data di scadenza dell'accettazione, campo "radio" di accettazione proposta di lavoro

4) tutti i dati dei cittadini devono essere visibili e modificabili dal centro per l'impiego, proprio perchè devono poter inserire le proposte di lavoro ai cittadini

5) prevedere un campo che può essere utilizzato solo dal centro per l'impiego nel quale ci sia la risposta se la domanda per il reddito di cittadinanza è stata accolta e un campo data che rappresenta il giorno del primo accredito del reddito di cittadinanza.

6) Nell'area azienda, ogni legale rappresentante può visualizzare o modificare i dati della propria anagrafica e richiesta del personale ma non deve poter visualizzare i dati delle altre aziende. Nella scheda azienda, prevedere i campi che riguardano il personale da assumere: due campi il primo tipologia del lavoro richiesto e il numero di persone da assumere per ogni profilo lavorativo.

7) Nell'area formazione, ogni centro di formazione deve vedere i propri dati e poterli modificare. Ovviamente la scheda da compilare e/o da aggiornare deve prevedere oltre alla parte anagrafica anche l'area del titolo del corso, il numero dei posti disponibili, il numero delle ore del corso, inizio corso e fine corso.

8) Anagrafica operatori centro per l'impiego prevedere un menu a tendina che consente di registrare: operatori, tutors, psicologi, navigators, responsabili, ecc.

------------------------------------------------------------------------------------------------

E' importante ricordare che il centro per l'impiego deve poter consultare tutti gli archivi e modificare i dati relativamente all'assegnazione del colloquio per l'assunzione del personale a quella determinata azienda.

Prevedere una funzione che, se l'azienda assume entro i 18 mesi dalla data di iscrizione del cittadino, l'importo del reddito di cittadinanza verrà accreditato all'azienda per il restante periodo dei 18 mesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)

Esercizi sulla rappresentazione della virgola mobile IEEE 754 (Floating Point)