Traccia progetto “Pub” per la classe IV D Mercurio - scadenza 26 marzo

Traccia progetto “Pub”

UN PUB vuole fidelizzare i propri clienti offrendo loro degli sconti. Chiede ad una Web Agency di realizzare un sito internet dove potersi registrare e partecipare alle feste a tema che si svolgono durante la settimana.
In particolare i titolari del pub chiedono di poter gestire il sito inserendo le news e nello stesso tempo visualizzare tutti i clienti che si prenotano agli eventi per quantificare le spese da sostenere e prevedere il tipo di evento da organizzare.
Il Web Site deve contenere un’area informativa del pub, l’area dedicata ai titolari del Pub e un’area rivolta ai clienti che registrandosi e scegliendo la festa hanno diritto a degli sconti.
I Titolari devono poter visualizzare tutti i clienti registrati e coloro che hanno scelto quel dato evento.
In questo progetto si terrà conto della parte grafica e di tutte le operazioni da utilizzare nella gestione dei file di testo.
data di scadenza del progetto: 26 marzo 2013
presentare:
l’url del sito realizzato
la relazione tecnica deve contenere: la traccia del problema, l’analisi di massima, l’analisi analitica, la tabella delle variabili e delle costanti, i tracciati record, la spiegazione per ogni pagina php delle operazioni svolte (come si fa l’inserimento, la modifica, la cancellazione, la visualizzazione, la ricerca).
I listati delle pagine html e php devono essere allegati alla relazione tecnica.
il manuale d’uso.

Buon lavoro

prof. Paolo Latella

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)

Esercizi sulla rappresentazione della virgola mobile IEEE 754 (Floating Point)