Expo 2015: Banca della Qualità per PMI

Assistenza alle PMI Agroalimentari per iscriversi alla Banca Dati della Qualità e confluire nella piattaforma web Italian Quality Experience, in vista di Expo 2015.

Teresa Barone -



Selezionare le PMI di eccellenza in Emilia Romagna e valorizzarle nel corso di Expo 2015: con questo obiettivo nasce l’idea di creare una Banca della Qualità delle aziende emiliano-romagnole, da far confluire interamente nella piattaforma internazionale Italian Quality Experience , portale web che mette virtualmente in vetrina le piccole e medie imprese del settore agricolo e agro-alimentare, della chimica e meccanica agricola e alimentare (realizzata dall’Unione Nazionale delle Camere di Commercio italiane).


=> Expo 2015: online le PMI agroalimentari Made in Italy

Registrazione
Le imprese appartenenti a questi settori (verifica i codici ATECO ammessi) possono effettuare la registrazione gratuita sulla piattaforma Italian Quality Experience entro il 31 gennaio 2015, modificando la propria scheda aziendale di presentazione inserendo materiale fotografico e video, come anche eventuali certificazioni di qualità possedute. Seguendo questa procedura si avrà poi la possibilità di essere inseriti nella Banca Dati della Qualità.
Assistenza

La Camera di Commercio di Ferrara, ad esempio, offre assistenza alle imprese che desiderano iscriversi alla piattaforma: per ottenerla, è necessario contattare il numero 0532783815/816 o inviare una email a borrelli.fe.camcom@eccellenzeindigitale.it oppure a romanelli.fe.camcom@eccellenzeindigitale.it). Tutti i dettagli del progetto, compreso l regolamento della Banca Dati della Qualità, sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Ferrara.
=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulazioni di reti (con Cisco Packet Tracer)

Esercizi sulla rappresentazione della virgola mobile IEEE 754 (Floating Point)